Problemi di collegamento tramite Bluetooth a casse esterne



  • Ho collegato tramite bluetooth il Xgimi mogo pro all’eco plus, da utilizzare come audio esterno, ma non riesco in nessun modo a farlo funzionare. Riesco solo a far funzionare alexa sul proiettore ma non a utilizzare l’eco plus come altoparlante esterno. Ho provato anche con altra cassa Bluetooth senza risultati. In pratica posso utilizzare il collegamento Bluetooth solo in entrata verso il proiettore ma non in uscita.
    Grazie per la risposta.



  • @Piny said in Problemi di collegamento tramite Bluetooth a casse esterne:

    Ho collegato tramite bluetooth il Xgimi mogo pro all’eco plus, da utilizzare come audio esterno, ma non riesco in nessun modo a farlo funzionare. Riesco solo a far funzionare alexa sul proiettore ma non a utilizzare l’eco plus come altoparlante esterno. Ho provato anche con altra cassa Bluetooth senza risultati. In pratica posso utilizzare il collegamento Bluetooth solo in entrata verso il proiettore ma non in uscita.
    Grazie per la risposta.

    Currently mogo and mogo pro support Bluetooth in is only due to the certification issue of Android tv system.
    We've learned that people prefer to use mogo as a Bluetooth speaker at the beginning.
    Based on the feedback from Facebook group, customers are requesting the Bluetooth out function.
    XGIMI tech team is working on Bluetooth out function. For now, we got the positive feedback that it could be updated via software .
    It shall be added in the next update once finished. (Around the end of December)
    Thanks for your support and understanding.


Log in to reply
 

0
Online

12.3k
Users

674
Topics

1.8k
Posts

Active Users